Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Sport venerdì 09 febbraio 2024 ore 12:15

Festa del ciclismo toscano, 6 premi per Elba Bike

I riconoscimenti sono stati assegnati ai sei atleti elbani per i risultati conseguiti nella mountain bike e nel ciclocross



PORTOFERRAIO — Soddisfazioni per Elba Bike dalla Festa del Ciclismo Toscano che si è svolta domenica 5 Febbraio a Lamporecchio, in provincia di Pistoia. 

Nella prima settimana di fermo della stagione agonistica, sono arrivati per la squadra elbana diversi premi, sia per la specialità del ciclocross che per quella del cross country. I riconoscimenti sono stati assegnati per gli juniores a Tommaso Alberti e Anna Rododendro, per le allieve a Nicoletta Brandi e Celeste Carmani, mentre negli esordienti sono stati premiati Gioia Costa e Lorenzo Sardi. 

“E’ la testimonianza della crescita di un bel gruppo di cui andiamo orgogliosi – hanno commentato Enrico Lenzi e Monica Maltinti, responsabili tecnici di Elba Bike – in entrambe le specialità del fuoristrada i nostri ragazzi stanno dimostrando di saper farsi valere, non solo in campo regionale. Ma soprattutto dobbiamo sottolineare come i premiati siano solo la punta dell’iceberg di un movimento che continua a crescere e ad assicurare i ricambi generazionali, come dimostrano i risultati di chi comincia ad affacciarsi solo ora alle gare agonistiche”.

Oltre ai riconoscimenti ottenuti, inoltre, è arrivata la prima convocazione importante della stagione 2024 per Elba Bike. Sono tre, infatti, i giovani atleti che faranno parte del primo stage di allenamento convocato dal Comitato Regionale Toscano. Nicoletta Brandi, Gioia Costa e Lorenzo Sardi saranno a disposizione dei tecnici regionali della mountain bike a Massa Marittima per i giorni 23, 24 e 25 Febbraio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane elbana si è laureata in Culture Moderne Comparate con una tesi sull'importanza dell'atelier d'artista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Sport

Attualità