Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Europa umiliata, perché?
Europa umiliata, perché?

Cronaca lunedì 21 luglio 2025 ore 19:35

Batte la testa mentre si cala con la corda

Foto di archivio

Soccorsi movimentati per una 47enne che è rimasta ferita in una zona impervia



PORTOFERRAIO — Soccorsi attivati verso le 10,20 di oggi lunedì 21 Luglio, in zona Viticcio, per una donna di 47 anni, di nazionalità araba, che mentre si calava con delle corde dalla scogliera, ha sbattuto contro una roccia e si è poi calata sulla scogliera sottostante.

Visto il luogo impervio è stato attivato l'elisoccorso Pegaso ed il medico dell'automedica supportato da una imbarcazione della Capitaneria di porto è andato sul posto per i primi soccorsi.

La donna aveva i parametri vitali conservati ma ha riportato vari traumi, ad una caviglia e ad un fianco, e una ferita alla tempia.

La donna è stata poi recuperata dal Pegaso e trasportata al Pronto soccorso dell'ospedale Le Scotte di Siena per tutte le cure necessarie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno