Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:45 METEO:PORTOFERRAIO24°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 23 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo schianto della ruota panoramica a Lecco, il momento in cui l'enorme struttura viene rovesciata dal vento
Lo schianto della ruota panoramica a Lecco, il momento in cui l'enorme struttura viene rovesciata dal vento

Cronaca lunedì 23 giugno 2025 ore 12:15

Cade in zona impervia, vola il Pegaso

Elisoccorso Pegaso (foto di archivio)

È stata attivata un'ambulanza con l'infermiere del 118 a bordo ma è stati necessario l'intervento dell'elisoccorso



CAMPO NELL'ELBA — Verso le 10 di questa mattina, lunedì 23 Giugni, i soccorsi sono stati allertati per una donna caduta in una zona impervia.

Nella caduta la donna ha riportato una frattura ad un'anca.

È stata attivata un'ambulanza con a bordo l'infermiere del 118, ma vista la zona impervia per il trasporto in ambulanza è stato attivato l'elisoccorso Pegaso.

La paziente è stata elitrasportata all'ospedale di Grosseto in codice giallo per tutte le cure necessarie.

(Notizia in aggiornamento)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un giovane escursionista si trovava in difficoltà su un sentiero impervio ed è stato soccorso dai vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Cronaca