Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO10°13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 28 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Famiglia del bosco: l'intossicazione da funghi, l'arrivo dei carabinieri, la rabbia per le ispezioni. Ecco cosa raccontò mamma Catherine
Famiglia del bosco: l'intossicazione da funghi, l'arrivo dei carabinieri, la rabbia per le ispezioni. Ecco cosa raccontò mamma Catherine

Cronaca lunedì 23 giugno 2025 ore 18:35

Cade in zona impervia, vola il Pegaso

Elisoccorso Pegaso (foto di archivio)

È stata attivata un'ambulanza con l'infermiere del 118 a bordo ma è stati necessario l'intervento dell'elisoccorso



CAMPO NELL'ELBA — Verso le 10 di questa mattina, lunedì 23 Giugni, i soccorsi sono stati allertati per una donna caduta in una zona impervia.

Nella caduta la donna ha riportato una frattura ad un'anca.

È stata attivata un'ambulanza con a bordo l'infermiere del 118, ma vista la zona impervia per il trasporto in ambulanza è stato attivato l'elisoccorso Pegaso.

La paziente è stata elitrasportata all'ospedale di Grosseto in codice giallo per tutte le cure necessarie.

(Notizia in aggiornamento)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 36enne è stato arrestato dai carabinieri in seguito ad un controllo effettuato nella zona portuale.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Lavoro

Attualità

Attualità