Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PORTOFERRAIO21°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Domenica 13 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ovazione per Gratteri al Tempo delle Donne: «Mi accorgo che ho paura quando ho la lingua amara. La mia scorta è la mia famiglia»
Ovazione per Gratteri al Tempo delle Donne: «Mi accorgo che ho paura quando ho la lingua amara. La mia scorta è la mia famiglia»

Cronaca Sabato 27 Aprile 2024 ore 08:20

L'ex sindaco Ferrari condannato a pagare

Palazzo municipale di Portoferraio

Si tratta della sentenza emessa dalla Corte dei Conti sulla vicenda del licenziamento del responsabile dell'ufficio ragioneria del Comune



PORTOFERRAIO — Mario Ferrari, ex sindaco di Portoferraio, è stato condannato dslla Corte dei Conti a pagare 97mila euro per il contenzioso con il responsabile dell'ufficio ragioneria, Luca del Comune di Portoferraio, Luca Donati, licenziato e poi reintegrato.

La notizia è stata riportata sul quotidiano il Tirreno.

L'ex sindaco però si è detto sereno e pronto a ricorrere in appello contro questa sentenza. La vicenda ha avuto inizio nel 2016 ed è destinata a prolungarsi ancora per altro tempo.


Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno