Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO18°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 24 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Joe Biden: «Donald Trump è un dittatore, vuole vendetta»

Attualità venerdì 27 gennaio 2023 ore 11:01

Convocato il Consiglio comunale a Portoferraio

In seduta straordinaria, oltre alle comunicazioni del sindaco e del presidente del Consiglio comunale ecco i punti all'ordine del giorno



PORTOFERRAIO — E’ convocato il Consiglio comunale in seduta straordinaria che si terrà presso la sala Nello Santi del complesso De Laugier del Comune di Portoferraio in data 30 Gennaio 2023 alle ore 14 e, in caso di seduta deserta, in seconda convocazione in data 31 Gennaio 2023 alle ore 14 con lo stesso ordine dei lavori.

Oltre alle comunicazioni del sindaco e del presidente del Consiglio comunale, e all'approvazione verbale della seduta precedente, questi i temi all'ordine del giorno: nomina del Revisore Unico dei Conti per il triennio 2023-2025; bilancio di previsione 2022-2024. Variazioni agli stanziamenti di competenza e di cassa in esercizio provvisorio - Annualità 2023; convenzione di Segreteria tra i Comuni di Portoferraio e Marciana Marina. Modifica; statuto Società Casalp Spa e Convenzione Lode Livornese – Modifiche; annullamento automatico dei debiti di importo residuo fino a mille euro risultanti dai singoli carichi affidati agli agenti della riscossione dal 1° Gennaio 2000 al 31 Dicembre 2015 – Approvazione diniego della misura di stralcio parziale ai sensi dell’Art. 1, commi 227-229, della L. 29 Dicembre 2022, n. 197.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per soccorrere il ragazzo sono intervenute ambulanza e automedica. Era stato allertato anche l'elisoccorso Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Elezioni

Attualità