Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO13°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Agenti Ice fermano un uomo, sparano e lo uccidono: il video della concitata scena a Minneapolis
Agenti Ice fermano un uomo, sparano e lo uccidono: il video della concitata scena a Minneapolis

Spettacoli Mercoledì 10 Dicembre 2025 ore 09:17

In piazza il concerto di Natale degli studenti

Foto di repertorio

L'orchestra è formata dall'indirizzo musicale delle Medie, il coro coinvolge le quinte elementari di San Rocco e Casa del Duca



PORTOFERRAIO — Si svolgerà giovedì 11 Dicembre in piazza Cavour a Portoferraio, con inizio alle 17,30, il Concerto di Natale dei ragazzi delle scuole medie dell’Indirizzo Musicale dell’Istituto Comprensivo “Sandro Pertini”.

La parte musicale sarà affidata all’Orchestra della 2a B e della 3a B dell’Indirizzo Musicale, mentre il coro sarà quello della Classe 1a B, coadiuvato dalle classi quinte elementari di casa del Duca e dalla classe quinta di San Rocco.

L’appuntamento con le tradizionali canzoni di Natale avrà il patrocinio del Comune di Portoferraio, ed è il secondo dei quattordici eventi che animeranno la città prima del 25 Dicembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo le dimissioni dell'assessore esterno e vicesindaco Claudio De Santi, il sindaco Nocentini ha ridistribuito le deleghe. Ecco cosa cambia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Lavoro