Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO10°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 22 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Con le pistole in pugno rubano tutte le borse del negozio di Gucci a Manhattan

Attualità venerdì 27 ottobre 2023 ore 06:30

Censimento famiglie e case, come fare

Foto di archivio

Il Comune di Portoferraio ricorda ai cittadini le informazioni riguardo al censimento in corso e gli orari dell'ufficio



PORTOFERRAIO — Sono in corso di svolgimento, ad opera del personale incaricato, le rilevazioni della nuova edizione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni che, sul territorio nazionale, coinvolge complessivamente 2.531 comuni, tra i quali Portoferraio. Le famiglie coinvolte nel campione hanno ricevuto una lettera informativa a firma del Presidente dell’Istat contenente le modalità per partecipare. 

La data di riferimento del Censimento è il 1 ottobre 2023. Le risposte ai quesiti inseriti nel questionario devono essere riferite a questa data.

I primi risultati saranno diffusi a dicembre 2024. Il Censimento consente di conoscere le principali caratteristiche strutturali e socio-economiche della popolazione che dimora abitualmente in Italia, a livello nazionale, regionale e locale e di confrontarle con quelle del passato e degli altri Paesi. Parteciparvi è un obbligo di legge. 

Il Centro Comunale di Raccolta dei dati (CCR) è costituito presso l’ufficio Servizi Demografici del Comune (telefono 0565937255, 0565937257), aperto al pubblico il lunedì ed il venerdì dalle 9 alle 12, il martedì ed il giovedì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 16,30 ed il mercoledì dalle 14 alle 16.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane ballerina elbana formatasi nel gruppo di Danzamania, si esibirà sul palcoscenico dei più importanti teatri italiani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica