
Alessia Marcuzzi, lo sfogo dopo Sanremo: «Non ero né drogata né ubriaca. Mai neppure fumato in vita mia»

Attualità sabato 27 luglio 2024 ore 10:30
"C'è un incendio con feriti" ma era una bufala

Soccorsi attivati ieri sera nella zona del padiglione dei Mulini a Portoferraio. Mobilitati vigili del fuoco e ambulanze
PORTOFERRAIO — Ieri sera, venerdì 26 Luglio, una telefonata arrivata al 112 chiedeva soccorsi nella parte alta del centro storico di Portoferraio per un incendio che su sarebbe sviluppato in una abitazione con almeno 2 feriti.
Sul posto sono state attivate due ambulanza fra cui anche la Misericordia da Porto Azzurro e l'automedica e i vigili del fuoco.
Tuttavia una volta sul posto i soccorritori hanno potuto verificare che si era trattato di uno scherzo di pessimo gusto, dato che nella zona non risultava nessun incendio.
Ora il colpevole della telefonata rischia una denuncia per il reato di procurato allarme ma, soprattutto, ha rischiato di distogliere ambulanze, automedica e vigili del fuoco da eventuali vere urgenze sul territorio elbano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI