Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO10°13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Martedì 20 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Giancarlo Giammetti, compagno e socio di Valentino: «Il mio ricordo più bello? Il giorno in cui ci siamo conosciuti»
Giancarlo Giammetti, compagno e socio di Valentino: «Il mio ricordo più bello? Il giorno in cui ci siamo conosciuti»

Attualità Domenica 01 Ottobre 2023 ore 08:06

Catechismo in Duomo, iscrizioni aperte

Ecco le informazioni per le famiglie interessate ad iscrivere i ragazzi per la Comunione e la Cresima



PORTOFERRAIO — Riparte il catechismo al Duomo di Portoferraio. Infatti, dal 2 Ottobre, sarà possibile ai nuclei familiari che lo desiderano effettuare le iscrizioni alla preparazione dei propri figli a ricevere i sacramenti della Cresima e della Prima Comunione. 

Lo rende noto la parrocchia della Natività della Beata Vergine Maria, precisando che è possibile procedere all’iscrizione, recandosi presso la saletta parrocchiale all'interno del Duomo, a partire (come anticipato) da lunedì 2 Ottobre sino a giovedì 5 Ottobre, dalle 16 alle 18.

Referenti della parrocchia accoglieranno le richieste delle famiglie e daranno tutte le informazioni sulla tempistica dei corsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Salvatore Viti, originario di Anagni, dal 1970 viveva a Marciana Marina, dove ha guidato la Stazione dei carabinieri. Il cordoglio dal Comune
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità