Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO24°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip

Cultura martedì 09 luglio 2024 ore 10:06

Carlo Lucarelli sbarca a "Parole in Chiostro"

Carlo Lucarelli

Il noto scrittore e conduttore tv sarà a Portoferraio per presentare il suo nuovo libro. Ecco quando



PORTOFERRAIO — Nel secondo appuntamento della rassegna “Parole in chiostro”, dopo l’esordio stagionale di Sasha Naspini con il suo “ Errore 404”, il Comune di Portoferraio attraverso una nota da sapere che "è onorato di ospitare, lunedì 15 Luglio alle ore 19, Carlo Lucarelli con la nuova indagine del commissario Marino dal titolo “Bell’abissina”". 

Difficile classificare Lucarelli soltanto come “giallista”, visto che si tratta di un personaggio eclettico che è scrittore, sceneggiatore, conduttore televisivo, conduttore radiofonico, curatore editoriale e fumettista.

Nel suggestivo scenario del Chiostro del Centro Culturale De Laugier, Carlo Lucarelli sarà affiancato nella sua presentazione da Marco Belli, scrittore e direttore artistico di Elba Book Festival, la rassegna culturale annuale che si svolge a Rio nell'Elba dal 16 al 19 Luglio 2024, quasi a sancire un gemellaggio fra le due iniziative culturali che caratterizzano da questo punto di vista l’estate elbana.

La rassegna “Parole in Chiostro” è ideata e curata da Mardilibri e sostenuta dal Comune di Portoferraio e da Proloco Portoferraio, con il supporto logistico della Cooperativa Cisse.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessore del Comune di Portoferraio Ruggero Barbetti, dopo aver ricevuto la delega per riorganizzare uffici e servizi commenta la situazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità