Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Domenica 11 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovayork, il viaggio musicale di Jovanotti a New York: lo speciale in onda lunedì su Sky
Jovayork, il viaggio musicale di Jovanotti a New York: lo speciale in onda lunedì su Sky

Sport Domenica 11 Gennaio 2026 ore 09:00

Calcio a 5, nuove soddisfazioni per Elba Futsal

Stefano Conca

Sei giocatori sono stati convocati nella rappresentativa regionale. La società sportiva fa il punto sulle prossime sfide



PORTOFERRAIO — Ancora soddisfazioni per l’Asd Isola d’Elba Futsal Club in questo inizio di 2026. Sono sei i giocatori e le giocatrici convocati/e per le selezioni delle rappresentative regionali. 

Oggi, domenica 11 Gennaio, a Firenze, Gaia Carlini, capitano della squadra femminile, e Danisbel Rodriguez saranno di scena al Palaisolotto per la selezione della rappresentativa regionale femminile che il 24 Aprile sarà di scena a Latina per il Torneo delle regioni. 

Martedì 13 Gennaio, sarà invece la volta dell’Under 15 e dell’Under 17. Stefano Conca, convocato per la terza volta, sarà agli ordini del selezionatore della rappresentativa Under 15, mentre alle ore 16,30, sarà la volta degli Under 17 Paglia Giovanni, Mazzei Leonardo e Ferrari Mattia, che si giocheranno la chiamata per le finali regionali.  

“Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto fino a oggi e le convocazioni regionali sono la riprova dell’ottimo lavoro dei nostri tecnici", commenta Emiliano Frangini, responsabile del settore giovanile della squadra elbana. 

“Per quanto riguarda il Campionato, domani (oggi, ndr) 11 gennaio tornano in campo le ragazze, di scena a Firenze, mentre sabato prossimo sarà l’under 15 a giocare in casa mentre la prima squadra maschile sarà impegnata fuori casa contro l’Eis Versilia. Domenica 18 la femminile ancora a Firenze e l’Under 17 in Versilia. Insomma, una ripartenza con il botto”, conclude Francini. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno