
Maria De Filippi porta i ragazzi di Amici all'evento Tennis and Friends: «Prevenzione e sport sono importanti»

Attualità sabato 03 maggio 2025 ore 09:30
Bonus idrico, ecco chi può richiederlo

Le domande devono essere consegnate entro il 23 Maggio. Il Comune di Portoferraio spiega quali sono le soglie di reddito per fare richiesta
PORTOFERRAIO — E’ stato pubblicato il bando per l’assegnazione del “Bonus sociale idrico integrativo” anno 2025. Gli utenti che rientrano nei requisiti richiesti possono presentare la domanda su modulistica prestampata scaricabile dal sito ufficiale del Comune di Portoferraio www.comune.portoferraio.li.it oppure ritirarla presso la sede comunale.
Alla domanda vanno allegati un documento d’identità, l’attestazione Isee in corso di validità (il cui valore deve essere peri e/o inferiore ad euro.15.000,00, soglia che può essere elevata ad euro 20.000,00 se si hanno almeno 4 figli fiscalmente a carico) ed almeno una fattura inerente all’utenza per la quale si richiede l'agevolazione, sia per l’utenza diretta che per quella indiretta, riferita all’anno 2024.
La domanda, completa della documentazione richiesta, compilata e sottoscritta ai sensi di legge, deve essere presentata a mano all’ufficio protocollo del Comune di Portoferraio o trasmessa all’indirizzo email protocollo@comune.portoferraio.li.it o all’indirizzo pec comune.portoferraio@postacert.toscana.it entro e non oltre il giorno 23 Maggio 2025 a pena di esclusione.
Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Politiche Sociali del Comune al numero telefonico 0565 937218 oppure via mail al seguente indirizzo a.mancusi@comune.portoferraio.li.it (da non utilizzare però per trasmettere la domanda).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI