Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:19 METEO:PORTOFERRAIO26°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 08 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni, Calenda: «Non intendo andare avanti in questa alleanza con il Pd»

Sport giovedì 10 marzo 2022 ore 09:40

Elba Bike, le prime sfide della stagione

Daniele Marinari

​Nello scorso week end i primi atleti in gara, dal prossimo si muove la squadra al completo. Ecco gli appuntamenti per i bikers elbani



PORTOFERRAIO — Riparte lentamente verso la ripresa a pieni giri la stagione 2022 di Elba Bike. Nello scorso week end mentre lo “stradista” Simone Covi era impegnato alla classicissima “Strade Bianche” di Siena fra i master ma sullo stesso percorso dei professionisti, Daniele Marinari ha partecipato alla Orvieto Wine Marathon conquistando un quinto posto di categoria in questa gara di apertura della stagione di mountain bike. Un buon risultato, dal momento che ha dovuto gareggiare sul percorso lungo insieme agli Open. 

Per il prossimo week end Elba Bike si prepara ad affrontare nuove importanti trasferte: una parte della squadra - fra cui qualche esordiente in assoluto nelle competizioni agonistiche - prenderà parte agli Internazionali Xco “Città di Albenga”, una delle gare più importanti di inizio anno, mentre altri giovani bikers prenderanno parte alla Bacialla Bike, in provincia di Arezzo, valida per il circuito MTB Tour Toscana.

Inizia così la marcia di avvicinamento verso quello che deve essere considerato il primo vero appuntamento importante della stagione mondiale di mountain bike, ovvero la Capoliveri Legend Xco, gara in programma dal 16 al 18 Aprile valida per gli Internazionali d’Italia Series, dove Elba Bike - oltre a gareggiare con i propri atleti - sarà parte integrante della organizzazione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il maltempo è previsto anche su costa e isole toscane settentrionali. Saranno possibili anche colpi di vento e grandinate
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità