Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:PORTOFERRAIO26°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 05 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Marmolada, due escursionisti vengono sfiorati dalla colata di ghiaccio

Sport sabato 26 febbraio 2022 ore 08:35

Elba Bike, al via la stagione sportiva 2022

I Master protagonisti in una gara internazionale. La società a fianco dell'organizzazione dell'evento "Capoliveri Legend Xco"



PORTOFERRAIO — Riparte la stagione sportiva per gli atleti di Elba Bike. Messe da poche settimane in cantina le bici da ciclocross, Elba Bike ricomincia già in questo week end la propria attività ciclistica per la stagione 2022. E lo fa in maniera insolita per una società leader in campo nazionale nel settore giovanile: a portare in giro per l’Italia le maglie della società elbana saranno per primi quest’anno dei corridori della categoria Master. 

Saranno infatti impegnati nella Gran Fondo Internazionale di Laigueglia i tre atleti elbani Leonardo Mangino, Alessio Vannucci e Francesco Gambini.

“Eravamo abituati a cominciare la stagione con i più piccoli – hanno commentato Monica Maltinti ed Enrico Lenzi – ma ci fa davvero piacere che i nostri master quest’anno facciano da apripista ritagliandosi un proprio importante spazio”.

I tre ciclisti elbani saranno assistiti in Liguria dal furgone ufficiale della squadra. Elba Bike, intanto, sarà impegnata a livello organizzativo nel più grande evento sportivo della primavera 2022 per l’Isola d’Elba: la società, infatti, affiancherà il Capoliveri Bike Park nella organizzazione della Capoliveri Legend Xco, prova degli Internazionali d’Italia Series di mountain bike, in programma dal 15 al 18 Aprile, per quanto riguarda gli eventi dedicati alle categorie giovanili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo ha annunciato l'assessore regionale ai trasporti Baccelli nell'incontro con i sindaci dell'isola, l'Autorità portuale e la Capitaneria di porto
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità