Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:05 METEO:PORTOFERRAIO20°25°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 12 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Hamas getta la maschera

Elezioni domenica 12 maggio 2024 ore 09:55

"Bene Comune", "patrimonio storico ai cittadini"

La lista guidata dalla candidata a sindaco Marcella Merlini



PORTOFERRAIO — GRIGOLO, GALEAZZE E TUTTA LA CITTÀ STORICA SONO BENI COMUNI CHE DEVONO TORNARE NELLA PIENA DISPONIBILITÀ DEI RESIDENTI.

 Questo il motivo ricorrente dei partecipanti che hanno preso la parola , sabato 11 maggio, all' incontro al GRIGOLO con Marcella Merlini, Candidata Sindaco di Bene Comune ( Lista N° 1 sulla scheda per il voto dell' 8-9 giugno a Portoferraio). "Piena sintonia con il nostro programma - ha detto Merlini rispondendo alle molte domande e questioni poste - poiché la cura che prevediamo per il cuore oggi malato della città, il GRIGOLO, vissuto fin dall' infanzia da generazioni di portoferraiesi, è che diventi uno spazio verde attrezzato e pulito, con una fontanella di Acqua di Qualità, attrezzature per la ginnastica dolce, cestini e dispenser per le deiezioni canine, rimuovendo l' eternit che copre i tetti della Lega Navale utilizzando parte degli introiti del contributo di sbarco gestiti della G.A.T. destinati per legge all' ambiente.". L' accento è stato poi messo sull' importanza di recuperare ad utilizzo quotidiano ( mercatino alimentari compreso) l' Antico Arsenale delle Galeazze, sulla necessità di attrezzare il centro storico con ausili che consentano alle Persone anziane di potersi muovere con sicurezza nella loro Città, sul recupero di immobili pubblici dismessi come sedi per le Associazioni di volontariato sociale, sulla necessità di più spiaggia libera accessibile per i residenti.. " Tutto questo - ha sottolineato Marcella Merlini- si potrà realizzare solo attraverso la partecipazione continua dei cittadini alle scelte dell' Amministrazione Comunale, un metodo che sarà costante nella nostra azione di governo." ( Lista Bene Comune)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pubblichiamo tutte le preferenze ottenute da ciascun candidato a consigliere comunale delle tre liste elettorali per le elezioni comunali di Portoferraio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cultura e Spettacolo

Attualità