Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport lunedì 30 ottobre 2017 ore 10:57

Elba Basket, perde in trasferta under 16 maschile

immagini di repertorio

A Piombino per affrontare Valdicornia Basket i ragazzi di Mansani e Arnaldi tornano sconfitti per 55 a 36. Domenica prossima riposo



PORTOFERRAIO — Seconda giornata in trasferta piombinese per i ragazzi guidati da Mansani e Arnaldi per affrontare Valdicornia basket:partita subito in salita anche perchè gli avversari (tutti del 2002) erano in dodici e gli elbani solo in otto a causa di problemi di salute, tuttavia buono il primo tempo che si chiude con il risultato di 9 a 7 per Valdicornia, con una nostra ottima difesa. Gli avversari giocano meglio in attacco e anche se nella terza frazione c'è un buon recupero dell'Elba Basket con due triple di Di Giorfi e Ballarini, cediamo nell'ultimo tempo per una vittoria meritata dei nostri avversari per 55 a 36. "Siamo soddisfatti - afferamo gli allenatori - la nostra mentalità difensiva è buona e i ragazzi stanno mettendo in pratica quanto fatto in allenamento, ma bisogna lavorare ancora sull'uno contro uno in attacco". Domenica prossima riposo. Tabellino marcatori: Isolani 11, Ballarini 9, Di Giorgi 8, Pastorelli 4, Colandrea 2, Randazzo 2, Concu, Barsotti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno