Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PORTOFERRAIO13°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità lunedì 26 febbraio 2024 ore 11:13

Baldi Commendatore, congratulazioni dal Comune

Palazzo municipale di Portoferraio

Il sindaco Zini e l'amministrazione di Portoferraio esprimono le loro felicitazioni per l'importanza riconoscimento del Presidente della Repubblica



PORTOFERRAIO — "Il Sindaco Angelo Zini e l’intera amministrazione comunale si complimentano con la professoressa Licia Baldi per la nomina a Commendatore dell’Ordine al merito della Repubblica Italiana avvenuta sabato ad opera del presidente della Repubblica Sergio Mattarella". 

Lo scrive in una nota l'amministrazione comunale di Portoferraio dopo aver appreso la notizia dell'importante riconoscimento ottenuto da Lucia Baldi da parte del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella (leggi qui l'articolo).

"La professoressa Baldi è rientrata tra le 30 persone alle quali sono state conferite prestigiose onorificenze per essersi distinte in attività volte a contrastare la violenza di genere e per un’imprenditoria etica, per un impegno attivo anche in presenza di disabilità, per l’impegno a favore dei detenuti, per la solidarietà, per la scelta di volontariato, per attività in favore dell’inclusione sociale, della legalità, del diritto alla salute e per atti di eroismo. Licia Baldi, 88 anni, storica presidente dell’Associazione di Volontariato carcerario ‘Dialogo’, ha ricevuto la nomina a Commendatore al merito della Repubblica “per il suo costante impegno in attività educative e di assistenza ai detenuti nella Casa di reclusione di Porto Azzurro”", conclude l'amministrazione comunale di Portoferraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Attualità

DISSALATORE