Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:36 METEO:PORTOFERRAIO13°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 13 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
C'è Lionel Messi, tifosi in delirio a Calcutta: lancio di sedili e invasione di campo
C'è Lionel Messi, tifosi in delirio a Calcutta: lancio di sedili e invasione di campo

Attualità giovedì 11 luglio 2024 ore 19:00

Auto incidentata e incastrata nel sentiero

Si tratta di uno dei sentieri segnalati della Grande Traversata Elbana. La segnalazione arriva da Legambiente Arcipelago Toscano



PORTOFERRAIO — Un'auto, con evidenti segni di un incidente nella parte anteriore, è rimasta incastrata sul sentiero della Gte, Grande Traversata Elbana a Monte Orello.

A segnalare il fatto insolito, dato che si tratta di un sentiero dedicato al trekking o a bikers esperti nel fuori strada, è stata l'associazione Legambiente Arcipelago Toscano attraverso un post su Facebook.

"Stamattina intorno alle 8 un ciclista e socio di Legambiente che percorreva il sentiero GTE sul Monte Orello si è trovato di fronte un’auto targata AR intraversata e incastrata, lasciata lì da qualcuno che probabilmente ha pensato bene di addentrarsi lungo la strada sterrata di notte. - si legge sulla pagina Facebook di Legambiente - Sarà un problema toglierla, ma non sarà un problema individuare l’autore dell'”impresa”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno