Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 22 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il gioco di parole di Elon Musk a Davos che prende in giro Trump
Il gioco di parole di Elon Musk a Davos che prende in giro Trump

Cronaca Domenica 05 Giugno 2022 ore 20:00

In due incastrati nell'auto finita fuori strada

Durante i soccorsi

L'incidente è avvenuto nei pressi della Valdana fra Capoliveri e Portoferraio. Sul posto sono intervenute due ambulanze e l'automedica



CAPOLIVERI — Oggi poco prima delle 14 la centrale operativa del 118 è stata allertata per un incidente avvenuto sulla strada provinciale che collega Capoliveri e Portoferraio, fra le zone di Lido e della Valdana.

Un'auto, probabilmente a causa del manto stradale scivoloso per la pioggia, è finita fuori strada in un fossetto laterale e si è adagiata su un fianco.

All'interno dell'auto erano presenti un ragazzo e una ragazza di 21 e 25 anni che sono rimasti intrappolati all'interno dell'abitacolo.

Sul posto sono intervenute le ambulanze della Pubblica Assistenza di Capoliveri, della Pubblica Assistenza di Porto Azzurro e l'automedica.

Presenti anche i vigili del fuoco che hanno estratto i due giovani dall'auto e li hanno affidati alle cure del personale sanitario.

Le due persone sono poi state trasportate in ambulanza presso il Pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio per gli accertamenti e le cure del caso.

Inoltre, per permettere le operazioni di soccorso in sicurezza, è intervenuta la polizia municipale in modo da regolare il traffico nella zona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 14enne e un 16enne sono stati denunciati alla procura minorile dopo essere stati rintracciati dai carabinieri. Multa salata per i genitori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Sport