Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO20°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 23 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del matrimonio di Diletta Leotta: l'arrivo all'altare e il bacio con Loris Karius
Il video del matrimonio di Diletta Leotta: l'arrivo all'altare e il bacio con Loris Karius

Cronaca domenica 05 giugno 2022 ore 20:00

In due incastrati nell'auto finita fuori strada

Durante i soccorsi

L'incidente è avvenuto nei pressi della Valdana fra Capoliveri e Portoferraio. Sul posto sono intervenute due ambulanze e l'automedica



CAPOLIVERI — Oggi poco prima delle 14 la centrale operativa del 118 è stata allertata per un incidente avvenuto sulla strada provinciale che collega Capoliveri e Portoferraio, fra le zone di Lido e della Valdana.

Un'auto, probabilmente a causa del manto stradale scivoloso per la pioggia, è finita fuori strada in un fossetto laterale e si è adagiata su un fianco.

All'interno dell'auto erano presenti un ragazzo e una ragazza di 21 e 25 anni che sono rimasti intrappolati all'interno dell'abitacolo.

Sul posto sono intervenute le ambulanze della Pubblica Assistenza di Capoliveri, della Pubblica Assistenza di Porto Azzurro e l'automedica.

Presenti anche i vigili del fuoco che hanno estratto i due giovani dall'auto e li hanno affidati alle cure del personale sanitario.

Le due persone sono poi state trasportate in ambulanza presso il Pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio per gli accertamenti e le cure del caso.

Inoltre, per permettere le operazioni di soccorso in sicurezza, è intervenuta la polizia municipale in modo da regolare il traffico nella zona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È venuto alla luce ieri il piccolo Damiano, figlio della giornalista Dina Maria Laurenzi della redazione di QUInews-Toscanamedia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità