Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:49 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità giovedì 09 maggio 2024 ore 16:45

"Animaletti" nel piatto dei bimbi alla materna

Foto di repertorio

Il Comune di Portoferraio fa sapere che sono state subito attivate le verifiche per capire quanto accaduto



PORTOFERRAIO — Nella giornata di oggi, nella scuola dell’infanzia di San Giuseppe Vecchio, si è verificato un episodio in relazione al quale sono in corso le verifiche del caso. 

Come spiega l'amministrazione comunale di Portoferraio "Nel momento dello sporzionamento del primo – come riferito da una delle insegnanti - è stata notata in qualche piatto la presenza di “alcuni animaletti’. La somministrazione del primo piatto è stata immediatamente sospesa. Di conseguenza non c’è stata alcuna forma di consumo della portata da parte dei bambini. Essendo prevista l’uscita da scuola dalle 12.45 alle 13.30, anziché alle 16, a causa di uno sciopero degli insegnanti, non è stato possibile procedere alla sostituzione della portata, come stabilito dalla commissione mensa. Le altre portate sono state somministrate regolarmente".

Una volta informata di quanto accaduto, l’amministrazione comunale si è subito attivata. Ai bambini presenti oggi a scuola non verrà addebitato il costo del pasto. Nelle altre scuole della città il servizio mensa, dove presente, è stato erogato regolarmente, fanno sapere dal Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per i prossimi tre anni l'Elba avrà voli in continuità territoriale con Firenze e Pisa e in estate anche con Milano Linate.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica