Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 14 febbraio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Benigni a Sanremo: «Vince Giorgia, ancora per molti anni...»
Benigni a Sanremo: «Vince Giorgia, ancora per molti anni...»

Attualità lunedì 05 febbraio 2024 ore 11:50

Analisi a Portoferraio, cambia l'ingresso

L'Asl Toscana nord ovest ha diffuso un avviso per ricordare le nuove modalità di accoglienza per gli utenti di alcuni servizi dell'ospedale



PORTOFERRAIO — L’Azienda USL Toscana nord ovest fa sapere attraverso una nota che domani, martedì 6 Febbraio, all'ospedale di Portoferraio, è prevista la sospensione delle attività del Cup dalle ore 12 alle ore 14, per consentire al personale tecnico di installare il nuovo sistema di accoglienza.

Perciò dal giorno successivo, il 7 Febbraio, ci saranno delle modifiche,al momento in via sperimentale.

L'Asl spiega che i pazienti che dovranno effettuare prelievi ematici, vaccinazioni, ritiro o consegna delle provette per la ricerca di sangue occulto, visite odontoiatriche e tutte quelle prestazioni per accedere alle quali l’accesso previsto è sempre stato il varco 2, dovranno passare dall'ingresso principale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Situazione critica a Portoferraio dove l'abbondante pioggia ha allagato le strade. È consigliabile restare a casa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Politica

Attualità