Crozza imita il neoministro Giuli: «I miei titoli? Sono amico della Meloni e della sorella Ariana...»
Attualità mercoledì 04 settembre 2024 ore 19:55
Allerta arancione, ecco le attività sospese
Ecco i provvedimenti dei vari Comuni dell'isola d'Elba durante l'allerta meteo di codice arancione per temporali forti e rischio allagamenti
PORTOFERRAIO — Per la giornata di domani 5 Settembre il Comune di Portoferraio, in seguito all'allerta meteo arancione per temporali forti, ha disposto la sospensione delle attività didattiche delle scuole di ogni ordine e grado, la chiusura dei centri diurni per disabili, del giardini pubblici e dei cimiteri. L'ordinanza prevede tali chiusure dalle 6 alle 18. Disposta inoltre la chiusura degli impianti sportivi.
Il Comune di Campo nell’Elba ha disposto la sospensione delle attività educative dei campo solari, della biblioteca comunale, degli impianti sportivi e dei cimiteri comunali.
A Marciana Marina è stata disposta la chiusura dei giardini e parchi pubblici e degli impianti sportivi comunali.
A Porto Azzurro è stata disposta la chiusura degli impianti sportivi pubblici e privati, del Parco pubblico Lucignolo e dell'area giochi "Lambardi".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI