Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 08 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La disperazione di una donna nel campo profughi allagato a Gaza: le piogge hanno trasformato le tendopoli in pozze di acqua fangosa
La disperazione di una donna nel campo profughi allagato a Gaza: le piogge hanno trasformato le tendopoli in pozze di acqua fangosa

Attualità lunedì 12 gennaio 2026 ore 06:30

Al podere San Marco "Un cammino di risveglio"

Prosegue la lettura delle parabole evangeliche. Terzo incontro mercoledì prossimo. Ecco come partecipare



PORTOFERRAIO — Prosegue il percorso di lettura delle parabole evangeliche  al Podere San Marco.

Il prossimo appuntamento è per mercoledì 14 Gennaio alle ore 16.

"Insieme leggeremo la parabola del Seminatore (Luca 10,25-37), rifletteremo nel silenzio e condivideremo pensieri ed emozioni. - si legge in una nota del Gruppo Amici per la vita - Il testo della parabola, nella traduzione letteraria ecumenica del 2025, è disponibile a questo link a questo link".

Continua, quindi, la proposta del gruppo "Amici della vita" di Portoferraio che ha programmato sei incontri, uno al mese, presso il Podere San Marco, zona San Giovanni, Portoferraio, gentilmente messo a disposizione dalla famiglia Gasparri.

Dopo una breve introduzione di Nunzio Marotti alla parabola scelta, è previsto un tempo di riflessione personale all'aperto, nello splendido ambiente naturale, o anche in spazio coperto. Infine, la condivisione delle riflessioni in semplicità.

L'incontro è aperto a tutti, a credenti, diversamente credenti e non credenti. 

I successivi incontri si svolgeranno nelle seguenti date: 18 Febbraio, 18 Marzo e 14 Aprile. Al link citato sopra potrebbero esserci aggiornamenti e, in ogni caso, per info chiamare al 3471460023 (anche whatsapp).


Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La notizia della tragica morte della donna ha scosso il paese di Rio Marina. Tanti i messaggi per ricordarla
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Attualità

Cultura