Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:43 METEO:PORTOFERRAIO20°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 28 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
California, lo spettacolo degli arcobaleni lunari tra le cascate dello Yosemite

Cronaca martedì 09 maggio 2023 ore 15:20

Addio a Raffaella Gasparri

Era molto conosciuta per il suo impegno culturale. Nei suoi terreni a San Giovanni ogni anno si effettuano gli scavi archeologici



PORTOFERRAIO — Portoferraio in lutto per la morte di Raffaella Gasparri, persona molto conosciuta per il suo impegno culturale.

Tanti i messaggi di cordoglio che im queste ore stanno giungendo alla famiglia.

"Legambiente Arcipelago Toscano esprime le più sentite condoglianze a Paolo e alla famiglia Gasparri per la scomparsa della sorella Raffaella, donna di cultura impegnata socialmente che ha sostenuto le numerose ed eccezionali scoperte archeologiche realizzate in questi ultimi anni nel Podere San Marco a San Giovanni", si legge in una nota di Legambiente.

"Oggi è un giorno molto triste per tutti noi.. ci ha lasciati Raffaella Gasparri, a cui sono legati i ricordi più felici degli scavi di San Marco.Raffaella è stata fin dal 2012 sostenitrice, promotrice, amica e insostituibile presenza, insieme alla sorella Chiara e al fratello Paolo, della nostra piccola grande missione archeologica elbana. Per tutti noi e per i tantissimi ragazzi che l’hanno conosciuta è stata la generosa padrona di casa, il dolce buongiorno del mattino, il caffè, le colazioni, i pranzi e le cene che con grande amore preparava per tutti noi e per ritemprarci dalle fatiche dello scavo. Ci mancherai profondamente Raffaella", questo il messaggio pubblicato sulla pagina Facebook Archeologia e storia nella rada di Portoferraio, Isola d'Elba.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un’opportunità strategica per monitorare l’ecosistema marino nel corso della realizzazione dei grandi collegamenti sottomarini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Sport