Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:PORTOFERRAIO19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Lunedì 09 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Manifestanti circondano il bus dell'Iran: «Salvate le calciatrici». Pressione su Canberra per proteggerle
Manifestanti circondano il bus dell'Iran: «Salvate le calciatrici». Pressione su Canberra per proteggerle

Cronaca Sabato 28 Dicembre 2024 ore 16:45

Addio a Franco Bardino, insegnante e perito

Era una persona molto conosciuta all'Elba e durante la sua vita si è anche impegnato nella vita amministrativa della città



PORTOFERRAIO — È scomparso all'età di 81 anni Franco Bardino. Era una persona molto conosciuto in tutta l'isola per la sua attività lavorativa e politico-sociale.

Bardino ha insegnato all'Isis Foresi ed è stato perito assicurativo molto stimato.

Nella sua vita è stato anche vicesindaco, assessore e consigliere nel Comune di Portoferraio. È stato anche punto di riferimento per alcune persone in difficoltà.

Lascia la moglie e due figli. I funerali di Bardino si svolgeranno lunedì 30 Dicembre alle 10 presso la chiesa di San Giuseppe.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno eseguito dei controlli in orario notturno per garantire la sicurezza. Ecco il report
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità