Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:36 METEO:PORTOFERRAIO17°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 13 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Vai a cucinare e poi a tromb...», la sottosegretaria Siracusano mostra gli insulti sessisti che riceve ogni giorno. «È uno schifo, denunciate»
«Vai a cucinare e poi a tromb...», la sottosegretaria Siracusano mostra gli insulti sessisti che riceve ogni giorno. «È uno schifo, denunciate»

Attualità martedì 20 novembre 2018 ore 18:16

Educazione stradale per i bambini di Casa del Duca

Alcuni alunni della Scuola primaria di "Casa del Duca" di Portoferraio in visita al Commissariato

I bambini della Scuola primaria in visita al Commissariato di Portoferraio hanno anche potuto assistere ad una lezione sulla buona guida in strada



PORTOFERRAIO — Nella mattinata di ieri, lunedì 19 Novembre, sono proseguite le visite al Commissariato di Pubblica sicurezza di Portoferraio da parte dei bambini delle scuole primarie. In particolare ieri la classe V della Scuola Prima “Casa del Duca” di Portoferraio che, oltre al consueto programma, ha partecipato ad un breve intervento sulla “buona strada della sicurezza”. 

Si tratta di un progetto che intende educare e formare i bambini al tema della sicurezza stradale, incentivando il senso di responsabilità individuale e collettiva e stimolando le motivazioni interiori di “educazione stradale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco di Campo nell'Elba Davide Montauti invita gli organizzatori di Elbaman ad un incontro: "Sarebbe una perdita importante per l'Elba".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità