Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:PORTOFERRAIO10°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La standing ovation per Enrico Berlinguer alla conferenza programmatica di Fratelli d'Italia

Attualità mercoledì 15 dicembre 2021 ore 09:27

Edilizia e trasporti, mobilitazione degli studenti

Studenti

Gli studenti elbani annunciano una manifestazione in piazza che sarà accompagnata dalle loro proposte verso le istituzioni per risolvere le criticità



PORTOFERRAIO — Lunedì 20 Dicembre tutti gli studenti delle scuole superiori dell'Elba scenderanno in piazza per chiedere unitamente alle istituzioni locali risposte sui temi dei trasporti e dell'edilizia scolastica.

"La situazione del servizio bus in particolare merita attenzione poiché nonostante mesi di tavoli e confronti si registra il disinteresse de facto della maggioranza delle amministrazioni comunali elbane, aldilà dell'effettivo impegno di 2/3 comuni e della Provincia", si legge in una nota diffusa dal Forum Giovanile Arcipelago Toscano e dai rappresentanti degli studenti.

"È quindi giunto il momento di farsi sentire con forza con chi è chiamato a partecipare alle scelte che determinano tanti dei nostri diritti,quelli legati alla mobilità. A breve verrà diffuso un comunicato con le nostre proposte nel dettaglio", concludono gli studenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno