Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Attualità mercoledì 17 novembre 2021 ore 06:30

Due giorni di letture dedicate ai bambini

Foto di repertorio

L'iniziativa è organizzata dalla Biblioteca Foresiana sezione ragazzi e si svolgerà alla Sala della Gran Guardia con ingresso libero. Le informazioni



PORTOFERRAIO — In occasione della Giornata internazionale per i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, la sezione ragazzi della biblioteca comunale di Portoferraio e Arca Cooperativa sociale, in collaborazione con Novella Morellini di Catapulta Teatro Circo, organizzano due pomeriggi, venerdì 19 e sabato 20 Novembre  di letture ad alta voce per bambine e bambini sul tema dei “diritti”.

L’iniziativa si svolgerà nella Sala della Gran Guardia a Portoferraio con le seguenti modalità; venerdì 19 alle ore 15 per i bambini a partire dai 6 anni, sabato 20 Novembre alle ore 16 per i bambini dai 3 anni.

L'iniziativa è ad ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili e accesso con green pass dai 12 anni di età.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità