Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 25 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Joe Biden: «Donald Trump è un dittatore, vuole vendetta»

Attualità lunedì 19 settembre 2016 ore 15:24

Donazione della scuola per i terremotati

La scuola di ballo Tip Tap One ha raccolto nella serata di sabato una somma da destinare ai terremotati e l'ha consegnata al sindaco Ferrari



PORTOFERRAIO — La scuola di ballo Tip Tap One ha organizzato sabato 10 settembre al circolo ricreativo di Carpani una festa di solidarietà per le zone colpite dal terremoto.

Sono stati raccolti 250 euro e i ragazzi delle associazioni Kintsugi oltre ogni limite onlus, Incontriamoci in diversi onlus e Casa del duca hanno aderito donando in prima persona materiale didattico per i coetanei colpiti dal sisma: quaderni e altri articoli scolastici saranno destinati ai bambini delle scuole.

L'assegno e il materiale raccolto è stato consegnato questa mattina al sindaco di Portoferraio, Mario Ferrari, che unirà il contributo a quanto già raccolto dall'amministrazione per lo stesso fine benefico.

"Ringraziamo chi ci sostiene sempre nelle nostre iniziative - commentano i maestri - il Comune di Portoferraio, il circolo ricreativo di Carpani e la presidente Lilia oltre ai numerosi privati che ci danno sempre una mano".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ambulanza era parcheggiata ed è stata presa in pieno da un'auto parcheggiata proprio sotto la sede dei carabinieri in centro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica