Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:56 METEO:PORTOFERRAIO24°31°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Martedì 23 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Corea del Nord, l'ovazione per Kim Jong Un alla riunione del Partito dei lavoratori
Corea del Nord, l'ovazione per Kim Jong Un alla riunione del Partito dei lavoratori

Attualità Giovedì 08 Luglio 2021 ore 12:00

Domenica dedicata ai richiami dei vaccini

Il transito ai veicoli sarà interdetto. I cittadini dovranno recarsi a piedi presso l'ospedale per effettuare la vaccinazione anti-Covid



PORTOFERRAIO — Domenica 11 Luglio dalle ore 8 alle ore 15 presso il presidio ospedaliero di Portoferraio si svolgerà la giornata dedicata al richiamo dei vaccini effettuati il 2 Giugno. 

Lo ha reso noto l'amministrazione comunale di Portoferraio.

"Non serve la prenotazione, sarà sufficiente recarsi nell'orario indicato, rispettando l'arco temporale previsto, portare con se un documento di riconoscimento ed il codice fiscale", hanno spiegato dal Comune.

Inoltre il transito in via Giardini (strada ospedale) sarà interdetto ai mezzi. 

"Si invitano i cittadini a raggiungere il presidio a piedi. Ringraziamo tutti per la collaborazione!", concludono dal Comune di Portoferraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindacato Unarma Toscana denuncia: "Manca la riserva posti sui traghetti: un danno alla sicurezza e alle casse dello Stato".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Lavoro

Sport

Attualità