Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:45 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 18 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ironia di Draghi che chiude così il suo intervento: «Vedo che guardate l'orologio per cui vi ringrazio per l'attenzione»
L'ironia di Draghi che chiude così il suo intervento: «Vedo che guardate l'orologio per cui vi ringrazio per l'attenzione»

Attualità sabato 06 marzo 2021 ore 20:10

Covid-19, all'Elba nessun nuovo caso positivo

Foto di repertorio

Appello a rispettare le misure di quarantena anche per chi è ancora in attesa del decreto dell'Asl e nuova raccomandazione a rispettare le regole



PORTOFERRAIO — Oggi all'isola d'Elba non sono stati registrati nuovi casi positivi al Covid-19 a fronte di 45 tamponi effettuati nella giornata di ieri.

A fare il punto sull'emergenza Coronavirus Angelo Zini, sindaco di Portoferraio e presidente della conferenza dei sindaci elbani sulla sanità, in base all'aggiornamento dell'Asl delle ore 20.

Prosegue da parte dell'Asl l'attività di tracciamento con il sistema drive through. 

"Si ricorda l'importanza di rispettare le misure di quarantena, anche in attesa di decreto dell'Azienda sanitaria", ha detto il sindaco di Portoferraio. 

"Ricordiamo che la nostra zona si trova in fascia arancione. ha concluso il sindaco Zini - Non abbassiamo la guardia: l'osservanza di comportamenti responsabili ed il rispetto delle buone pratiche sono le prime armi per combattere il virus".

Per leggere il bollettino Covid con tutti i dati della Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno