Attualità lunedì 11 gennaio 2016 ore 16:30
Al lavoro per riaprire l'asilo
Operai già al lavoro all'asilo di San Giuseppe. L'assessore all'istruzione Adonella Anselmi rassicura: "I lavori saranno finiti in un paio di giorni"
PORTOFERRAIO — Due giorni di chiusura, sono questi i tempi confermati dall'assessore all'istruzione di Portoferraio Adonella Anselmi riguardo all'asilo di San Giuseppe evacuato questa mattina a causa del crollo di alcune parti di intonaco nel bagno della scuola.
"Gli operai della ditta sono già al lavoro - rassicura - il sindaco ha firmato l'ordinanza di chiusura del complesso per domani e dopodomani in modo da poter operare in sicurezza e riparare il danno che comunque non è grave. Vogliamo essere sicuri e far lavorare bene la ditta".
L'assessorato è in costante contatto con la direzione dell'ufficio tecnico del Comune per seguire da vicino i lavori: "Vengo aggiornata dall'architetto Parigi (dirigente ufficio tecnico, nda) continuamente, ripristineremo i soffitti in poco tempo".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI