Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:PORTOFERRAIO17°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità venerdì 16 marzo 2018 ore 00:07

Disagi per lo scirocco, navi ferme a Piombino

Solo due traghetti per l'Elba partiti nel pomeriggio a causa del forte vento e delle conseguenti condizioni del mare. Problemi anche a Portoferraio



PORTOFERRAIO — E' stata un'altra giornata da dimenticare per i trasporti marittimi fra l'Elba e Piombino. Il forte vento di scirocco che ha accompagnato la giornata di giovedì 15 marzo si è intensificato  nel pomeriggio, tanto che due sole navi sono partite da Piombino verso l'isola, quella delle 16,30 e quella delle 20.30. Rimasta a banchina l'ultima nave delle 22,20. Lo stesso è accaduto da Portoferraio, dove non è partita l'ultima nave delle 20,30.

Previsioni  rispettate per quanto riguarda la pioggia, ma non pareva si dovesse prevedere  che l'allerta meteo giallo potesse arrivare a provocare delle sospensioni dei collegamenti marittimi. Il meteo dovrebbe comunque migliorare nelle prossime ore, almeno dal punto di vista del vento e delle conseguenti condizioni del mare, mentre si va verso un fine settimana di tempo perturbato e piovoso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È stato riaperto al pubblico il teatro "napoleonico" dedicato al tenore elbano Renato Cioni. Ecco gli interventi realizzati e la sua storia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Elezioni

Sport