
Bianca Balti incanta l'Ariston, Damiano David emoziona, le standing ovation e le lacrime: i momenti clou della seconda serata di Sanremo

Attualità venerdì 16 marzo 2018 ore 00:07
Disagi per lo scirocco, navi ferme a Piombino

Solo due traghetti per l'Elba partiti nel pomeriggio a causa del forte vento e delle conseguenti condizioni del mare. Problemi anche a Portoferraio
PORTOFERRAIO — E' stata un'altra giornata da dimenticare per i trasporti marittimi fra l'Elba e Piombino. Il forte vento di scirocco che ha accompagnato la giornata di giovedì 15 marzo si è intensificato nel pomeriggio, tanto che due sole navi sono partite da Piombino verso l'isola, quella delle 16,30 e quella delle 20.30. Rimasta a banchina l'ultima nave delle 22,20. Lo stesso è accaduto da Portoferraio, dove non è partita l'ultima nave delle 20,30.
Previsioni rispettate per quanto riguarda la pioggia, ma non pareva si dovesse prevedere che l'allerta meteo giallo potesse arrivare a provocare delle sospensioni dei collegamenti marittimi. Il meteo dovrebbe comunque migliorare nelle prossime ore, almeno dal punto di vista del vento e delle conseguenti condizioni del mare, mentre si va verso un fine settimana di tempo perturbato e piovoso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI