Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO13°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 24 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il femminicidio di Luciana Ronchi ripreso dalle telecamere: il video dell'aggressione dell'ex marito
Il femminicidio di Luciana Ronchi ripreso dalle telecamere: il video dell'aggressione dell'ex marito

Politica sabato 22 ottobre 2022 ore 16:45

"Dimissioni Fornino riprova della sua serietà"

Vincenzo Fornino

Il consigliere regionale della Lega Marco Landi commenta le dimissioni da consigliere comunale di Vicenzo Fornino e lo ringrazia



PORTOFERRAIO — "La decisione di dimettersi da consigliere comunale perché incompatibile con l'impegno di assistere il padre è la riprova della serietà di Vincenzo Fornino. Avrebbe potuto conservare la carica a cui tanto teneva, ma ha ritenuto opportuno lasciarla perché non in grado di svolgere il suo ruolo istituzionale come avrebbe voluto e come ha sempre fatto".

Lo ha dichiarato il consigliere regionale della Lega Marco Landi, commentando le dimissioni dal consiglio comunale di Portoferraio di Vincenzo Fornino.

"A nome della Lega e mio personale - aggiunge Landi - desidero manifestare vicinanza all'amico e collega di partito Vincenzo Fornino e ringraziarlo per l'impegno politico e il lavoro istituzionale svolto per Portoferraio, in qualità di consigliere e, precedentemente, di assessore. Un impegno apprezzato dalla cittadinanza, come hanno dimostrato i risultati delle elezioni del 2019, che si è temporaneamente interrotto per gravi ragioni familiari".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È in corso l'allerta meteo arancione per vento e mareggiate. Il traghetto di Moby delle 15 è partito da Piombino. Ecco le corse cancellate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità