Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO21°25°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 24 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe di Sangiuliano: «Colombo si basò sulle teorie di Galileo Galilei» (ma non era nato)
La gaffe di Sangiuliano: «Colombo si basò sulle teorie di Galileo Galilei» (ma non era nato)

Cronaca lunedì 30 luglio 2018 ore 09:25

Dimesso dall'ospedale elbano volato nella scarpata

I soccorsi dei Vigili del Fuoco

L'uomo era stato protagonista di un movimentato soccorso dei vigili del fuoco, che lo avevano recuperato dopo un volo di quindi metri. Le indagini



PORTOFERRAIO — Non ha riportato gravi conseguenze fisiche  l' elbano di 37 anni, D.A. le iniziali, protagonista del movimentato episodio accaduto nella notte fra sabato e domenica ai bordi della strada provinciale, in località Capannone, a Portoferraio. L'uomo, recuperato dai Vigili del Fuoco nella scarpata sottostante la strada provinciale dopo un volo di circa 15 metri, avrebbe riportato solo alcune escoriazioni, a seguito delle quali è stato dimesso  dopo poche ore dall'ospedale di Portoferraio. 

Sembra però  - a detta di alcuni testimoni oculari - che il 37enne stesse cercando di sfuggire ad un controllo antidroga effettuato dalle Forze dell'Ordine all'esterno di un locale, e che sia stato visto correre per alcune decine di metri e poi cadere giù nella scarpata. Solo la vegetazione, che ne ha probabilmente attutito la caduta, avrebbe evitato conseguenze più gravi. Sulla dinamica dell'accaduto continuano le indagini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia civile regione ha diramato un altro bollettino di vigilanza meteo con codice giallo. Ecco le previsioni per le prossime ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità