Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:13 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 12 gennaio 2022 ore 22:31

Covid, una classe della primaria resta a casa

Foto di repertorio

Il dirigente scolastico ha disposto la didattica a distanza per una classe della scuole "Battisti" in attesa delle verifiche necessarie



PORTOFERRAIO — Dopo una sezione della scuola dell’infanzia di Carpani con un caso di Covid e l'attivazione della didattica a distanza (leggi qui l'articolo), un altro caso è stato rilevato in una classe quarta della scuola primaria "Battisti" di Portoferraio.

"Il Dirigente Scolastico, - si legge nella circolare pubblicata dall'Istituto comprensivo "Sandro Pertini" di Portoferraio in tarda serata - ricevuta la comunicazione della presenza di un caso positivo al Coronavirus SARS-Cov-2 nella classe 4A della Scuola Primaria “Battisti”, in attesa di ulteriori accertamenti che saranno effettuati nella giornata di domani 13 gennaio e che consentiranno di adottare le misure previste dalla vigente normativa dispone
in via cautelare l’attivazione della didattica a distanza per le alunne e gli alunni della 4A, secondo l’orario previsto nel Regolamento della Didattica digitale integrata, per il giorno giovedì 13 gennaio".

Solo dopo che ci saranno i risultati degli accertamenti saranno valutati ulteriori provvedimenti sui tempi della didattica a distanza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È dovuto intervenire l'elicottero dei vigili del fuoco per recuperare due persone che si trovavano in difficoltà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Politica