Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO11°13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Lunedì 12 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Musetti 5, sempre più su. È l’ora di vincere i tornei
Musetti 5, sempre più su. È l’ora di vincere i tornei

Attualità Giovedì 26 Maggio 2016 ore 12:17

Danni da cinghiali, ecco come segnalarli al Comune

L'amministrazione comunale raccoglierà le segnalazioni di danni ai terreni e alle cose dovute ai passaggi degli ungulati



PORTOFERRAIO — L’amministrazione comunale di Portoferraio, informa i cittadini residenti nel territorio comunale, che subiscono danneggiamenti nei terreni di loro proprietà a causa dei cinghiali, possono comunicare al sindaco inviando un modello che descrive l’ubicazione del terreno e la richiesta di intervento.

Il sindaco, successivamente ad un sopralluogo della Polizia Municipale, emetterà un’ordinanza che autorizzerà un intervento da compiere da personale autorizzato per eliminare il pericolo ed il danno. I modelli, oltre ad essere a disposizione presso la portineria del Comune, si possono trovare presso il Consorzio Agrario Provinciale, ai Vivai Campani via dell’Annunziata, ai Vivai dell’Elba, ai Vivai di Paolo e Mirella, ai Vivai Arcobaleno, tutti nella parte iniziale della strada ex provinciale dal Bivio Boni verso Porto Azzurro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È la storia reale raccontata dalla scrittrice Maria Gisella Catuogno: un notaio che scopre di discendere da una importante famiglia riese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità