Attualità mercoledì 01 marzo 2017 ore 15:40
CRV presenta il nuovo strumento finanziario

Valore, il nuovo servizio di consulenza della Cassa di Risparmio di Volterra approda all'Elba. Si rafforza la presenza di CRV sull'isola
PORTOFERRAIO — La CRV organizza venerdì 3 marzo alle ore 11 presso l'Hotel Airone di Portoferraio l'incontro dal tema: Di padre in figlio, perchè il valore resti nel tempo in collaborazione con Eurovita Assicurazioni Spa.
Dichiara il direttore generale della Cassa di Risparmio di Volterra Roberto Pepi: "Valore è il nuovo servizio innovativo e personalizzato, dedicato a chi è e a chi diventerà nostro cliente e che mira ad offrire soluzioni su misura ai dei clienti stessi.
Puntiamo molto sulla nostra presenza all'Elba, tanto è che all'apertura della filiale di Portoferraio nel 2006 sono seguite le aperture di Marina di Campo nel 2012 e di Capoliveri nel 2015; le risorse umane messe in campo nelle tre filiali contano 10 collaboratori, di cui 8 residenti sull'isola con una positiva ricaduta occupazionale locale".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI