Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport lunedì 24 maggio 2021 ore 16:00

Cross country, prima vittoria di Daniele Marinari

Daniele Marinari

Un altro fine settimana impegnativo per Elba Bike che ha portato a casa una bella vittoria nella categoria Allievi. Ecco il resoconto



PORTOFERRAIO — In una domenica priva di impegni legati alla attività principale di Elba Bike, in particolare per quanto riguarda il GP Centro Italia, arriva dal cross-country di Cerveteri, nel Lazio, la prima vittoria del giovane Daniele Marinari che corre nella categoria Allievi.

“Il percorso partiva con un bel falsopiano in salita – ha raccontato Daniele Marinari - poi un pezzo di sottobosco e andavamo a prendere la salita che portava in cima al monte. Da lì si scendeva e si arrivava ai box, poi c’era un altro falsopiano tutto sassoso seguito da una discesa abbastanza tecnica dove guadagnavo un pò di terreno. L’ultimo tratto aveva due strappetti e l’ultima discesa era divertente. L’arrivo era su un campo in leggera salita”. 

Domenica alternativa anche per un altro giovane di Elba Bike, Michele Nencioni, che ha corso su strada per la prima volta a Montespertoli, dando battaglia più che dignitosamente nel tentativo di tenere il passo dei migliori. Michele ha corso in compagnia dell’altro giovane elbano Christian Barra, che quest’anno corre su strada con i colori dell’UC Donoratico, ma che è sempre molto vicino alla famiglia Elba Bike.

Trasferta ligure, infine, anche per due rappresentanti del gruppo master di Elba Bike, Matteo Coltelli e Giuseppe Fazio, che hanno corso la GF Laigueglia Lapierre su strada. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno