
«Range Rover sempre dal meccanico, in quattro anni spesi 30 mila euro», la rabbia di Briatore contro l'auto inglese

Attualità venerdì 07 gennaio 2022 ore 09:28
Covid, oggi il vertice dei sindaci sulle scuole

Mentre questa mattina ripartono la somministrazione dei vaccini e l'effettuazione dei tamponi i sindaci valuteranno la situazione Covid all'Elba
PORTOFERRAIO — Questa mattina, dopo la pausa dell'Epifania, riprendono le attività di vaccinazione presso l'ospedale di Portoferraio e di effettuazione dei tamponi molecolari da parte dell'Asl, in collaborazione cin la Misericordia, nel parcheggio di San Martino a Portoferraio.
Ma questa mattina si terrà anche un vertice fra i sindaci elbani per fare il punto sulla situazione Covid all'Elba, visto l'aumento notevole dei contagi registrati negli ultimi giorni.
Un'altra questione su cui i sindaci si confronteranno riguarda la riapertura delle scuole sul territorio elbano.
Intanto questa mattina gli studenti delle scuole superiori sono tornati in classe ma resta da capire come è la situazione dei contagi e delle quarantene all'interno delle varie scuole elbane.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI