Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:PORTOFERRAIO19°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 15 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ucraina invasa per colpa del Covid
Ucraina invasa per colpa del Covid

Attualità venerdì 05 febbraio 2021 ore 20:50

Covid-19, all'Elba 3 nuovi casi positivi

I nuovi contagi sono stati rilevati nei Comuni di Porto Azzurro e di Portoferraio. Prosegue il tracciamento dei contatti dei casi positivi



PORTOFERRAIO — Oggi, 5 Febbraio, all'isola d'Elba i nuovi casi positivi al Covid-19 registrati sono 3, due nel Comune di Porto Azzurro e uno nel Comune di Portoferraio, come nella giornata di ieri.

Lo ha reso noto Angelo Zini, sindaco di Portoferraio e presidente della conferenza dei sindaci elbani sulla sanità, in base all'aggiornamento dell'Asl delle ore 20,30.

Prosegue il tracciamento dei contatti stretti delle persone risultate positive e l'effettuazione dei tamponi presso il presidio ospedaliero di Portoferraio.

"Si ricorda l'importanza di rispettare le misure di quarantena, anche in attesa di decreto dell'Azienda sanitaria. - ha sottolineato il sindaco Zini - Ricordiamo che la Toscana resterà in Zona gialla. Raccomandiamo a tutti comportamenti responsabili: indossare la mascherina, evitare assembramenti e rispettare il distanziamento".

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo le votazioni e il grande successo di Giani a livello regionali, ecco gli eletti in Consiglio regionale del collegio di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Lavoro