comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:26 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 29 novembre 2020
corriere tv
Myrta Merlino ospita il compagno Marco Tardelli: «Ti presento come campione del mondo?», «Posso darti del tu?»

Attualità venerdì 30 ottobre 2020 ore 21:45

Covid all'Elba, quattro nuovi casi positivi

Container pre-triage davanti all'ospedale di Portoferraio
Il pre-triage davanti all'ospedale di Portoferraio

Uno dei positivi è residente nel Comune di Rio ma si trova fuori dall'isola. Lo ha reso noto il presidente della conferenza zonale sulla sanità



PORTOFERRAIO — Nella giornata di oggi 30 ottobre all'isola d'Elba sono stati registrati 4 nuovi casi positivi al Covid-19.

A riferirlo è Angelo Zini, sindaco di Portoferraio e presidente della conferenza zonale sulla sanità dei sindaci dei Comuni elbani.

"Nella giornata di oggi si registrano 3 nuovi casi di positività riconducibili al tracciamento dei contatti di altri casi già confermati, tutti sul territorio di Portoferraio. - ha dichiarato Zini - Un quarto tampone positivo è stato attribuito al territorio del Comune di Rio per un cittadino residente, il quale però si trova in continente dove peraltro ha effettuato il test".

"Come sempre invitiamo tutti i cittadini di Portoferraio e dell’Elba a rispettare le normative indicate nell’ultimo Dpcm di evitare assembramenti, di rispettare il distanziamento e di indossare sempre la mascherina", ha concluso Zini.

In base ai dati comunicati, all'isola d'Elba dal 3 ottobre ad oggi sono stati registrati 78 casi positivi, 2 a bassa carica virale, 2 riguardanti cittadini elbani che hanno effettuato il tampone in ospedale fuori Elba e 1 riguardante un cittadino residente ma attualmente fuori dall'isola.



Tag
 
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Politica