Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A San Siro techno ad alto volume per coprire la festa Scudetto dell’Inter

Attualità venerdì 02 aprile 2021 ore 20:30

Covid-19, all'Elba 5 nuovi casi positivi

Foto di repertorio

I nuovi contagi di Coronavirus sono stati individuati nei Comuni di Capoliveri, Porto Azzurro, Portoferraio e Rio. Appello a seguire le regole



PORTOFERRAIO — Nella giornata di oggi, 2 Aprile, all'isola d'Elba sono stati registrati 5 nuovi casi positivi al Covid-19.

I nuovi contagi sono così distribuiti: 2 sono persone residenti o domiciliate nel Comune di Porto Azzurro; 1 è persona residente o domiciliata nel Comune di Capoliveri; 1 è persona residente o domiciliata nel Comune di Rio; 1 è persona residente o domiciliata nel Comune di Portoferraio.

Prosegue da parte dell'Asl l'attività di tracciamento dei contatti dei casi positivi e l'effettuazione dei tamponi in modalità drive through.

Lo ha reso noto Angelo Zini, sindaco di Portoferraio e presidente della conferenza dei sindaci elbani sulla sanità, in base all'aggiornamento dell'Asl delle ore 20.

"Ricordiamo che siamo in zona rossa. - ha detto il sindaco Zini -Si ricorda l'importanza di rispettare le misure di quarantena, anche in attesa del decreto dell'Azienda sanitaria. Raccomandiamo la massima attenzione: evitare gli assembramenti ed indossare la mascherina, sempre!"

Per leggere il bollettino Covid con tutti i dati della Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno