Attualità venerdì 02 aprile 2021 ore 20:30
Covid-19, all'Elba 5 nuovi casi positivi

I nuovi contagi di Coronavirus sono stati individuati nei Comuni di Capoliveri, Porto Azzurro, Portoferraio e Rio. Appello a seguire le regole
PORTOFERRAIO — Nella giornata di oggi, 2 Aprile, all'isola d'Elba sono stati registrati 5 nuovi casi positivi al Covid-19.
I nuovi contagi sono così distribuiti: 2 sono persone residenti o domiciliate nel Comune di Porto Azzurro; 1 è persona residente o domiciliata nel Comune di Capoliveri; 1 è persona residente o domiciliata nel Comune di Rio; 1 è persona residente o domiciliata nel Comune di Portoferraio.
Prosegue da parte dell'Asl l'attività di tracciamento dei contatti dei casi positivi e l'effettuazione dei tamponi in modalità drive through.
Lo ha reso noto Angelo Zini, sindaco di Portoferraio e presidente della conferenza dei sindaci elbani sulla sanità, in base all'aggiornamento dell'Asl delle ore 20.
"Ricordiamo che siamo in zona rossa. - ha detto il sindaco Zini -Si ricorda l'importanza di rispettare le misure di quarantena, anche in attesa del decreto dell'Azienda sanitaria. Raccomandiamo la massima attenzione: evitare gli assembramenti ed indossare la mascherina, sempre!"
Per leggere il bollettino Covid con tutti i dati della Toscana cliccate qui.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI