Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:40 METEO:PORTOFERRAIO22°29°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione

Attualità lunedì 15 febbraio 2021 ore 21:00

Covid, all'Elba 2 nuovi casi positivi

Continuano a salire i contagi nel Comune di Portoferraio. L'appello del sindaco Zini a non sottovalutare la situazione e a seguire le regole



PORTOFERRAIO — Sono 2 i nuovi casi positivi registrati oggi 15 Febbraio all'isola d'Elba, entrambi nel Comune di Portoferraio.

A fare il punto sull'emergenza Coronavirus Angelo Zini, sindaco di Portoferraio e presidente della conferenza dei sindaci elbani sulla sanità, in base all'aggiornamento dell'Asl delle ore 20,30.

Il sindaco Zini ha rinnovato l'appello a non sottovalutare la situazione e a seguire le regole per evitare la diffusione del Coronavirus indossando la mascherina, mantenendo il distanziamento sociale ed evitando assembramenti.

Per leggere il bollettino Covid con tutti i dati della Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno