Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PORTOFERRAIO23°30°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Martedì 01 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Messi dice addio alla Nazionale: il commovente video pubblicato dal campione argentino
Messi dice addio alla Nazionale: il commovente video pubblicato dal campione argentino

Attualità Mercoledì 19 Gennaio 2022 ore 07:31

Covid, due classi elementari di nuovo a scuola

Foto di repertorio

Il rientro è stato disposto dalla dirigente dell’Istituto comprensivo di Portoferraio, dopo le verifiche con i test Covid sugli alunni



PORTOFERRAIO — Sono riprese ieri le lezioni in presenza delle classi 1B e 3B della Scuola Primaria Battisti di Portoferraio.

Il rientro, come si legge nella circolare della dirigente dell'Istituto comprensivo "Sandro Pertini" di Portoferraio, è stato disposto dopo la comunicazione dell’esito dei test effettuati su alunni e docenti delle due classi.

Tuttavia sul territorio elbano rimangono ancora classi a casa per la registrazione di casi di Covid (vedi articoli correlati sotto).


Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'amministrazione comunale di Rio spiega quanto accaduto in un immobile di Rio Marina e chiama in causa l'Unione Sportiva e il precedente Direttivo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità