comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 21 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, Lady Gaga canta l'inno americano accompagnata dalla banda dei Marine

Attualità mercoledì 25 novembre 2020 ore 21:05

Covid, all'Elba 3 nuovi casi positivi, 120 guariti

infermiere
Foto di repertorio

Il numero delle persone attualmente positive sale a 126, 120 invece le persone guarite dall'inizio della pandemia. Appello al rispetto delle regole



PORTOFERRAIO — Nella giornata di oggi 25 Novembre all'isola d'Elba sono stati registrati 3 nuovi casi positivi al Covid-19;  2 nel Comune di Porto Azzurro e 1 nel Comune di Portoferraio.

Al momento attuale all'Elba risultano 126 persone positive al virus. Sono invece 120 i guariti dall'inizio della pandemia.

Continua il tracciamento dei contatti e l’esecuzione dei tamponi da parte dell'Asl presso il parcheggio di San Martino a Portoferraio. 

I dati sono stati resi noti da Angelo Zini, sindaco di Portoferraio e presidente della conferenza zonale sulla sanità dei Comuni elbani, in base all'aggiornamento dell'Asl locale delle ore 20.

Il sindaco ha inoltre ricordato la necessità di collaborare con l'Asl nella ricostruzione dei contatti e ha sottolineato anche la necessità di seguire le disposizioni previste nella zona rossa e le regole per evitare la diffusione del contagio: uso della mascherina, distanziamento sociale e niente assembramenti.

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.



Tag
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità