Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quanti innocenti finiscono in galera? Ora lo sappiamo: quasi tre al giorno

Attualità venerdì 17 dicembre 2021 ore 15:21

Covid, al via l'ambulatorio vaccini per i bimbi

Ospedale di Portoferraio

I bambini dai 5 agli 11 anni potranno essere vaccinati al secondo piano dell'ospedale di Portoferraio su prenotazione, oltre che dai pediatri



PORTOFERRAIO —  Da martedì 21 Dicembre aprirà il nuovo ambulatorio, organizzato dalla Zona Elba, per le vaccinazioni pediatriche antiCovid19 destinato ai bambini della fascia di età compresa tra i 5 e gli 11 anni.

Lo ha reso noto l'Asl con una nota.

La vaccinazione avverrà esclusivamente su appuntamento rilasciato scrivendo all’indirizzo email pediatria.elba@usl6.toscana.it indicando i dati anagrafici del minore da vaccinare. 

Nella risposta saranno date indicazioni in merito a data e orario della vaccinazione somministrata nell’ambulatorio collocato al secondo piano dell’ospedale di Portoferraio. 

Il ciclo vaccinale completo prevede la somministrazione di due dosi del cosiddetto “Pfizer pediatrico” a distanza di 21 giorni l’una dall’altra.

La vaccinazione può essere eseguita anche negli ambulatori dei pediatri di famiglia che aderiscono alla campagna vaccinale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport