Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO14°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone lancia il nuovo brano "La prostata inflamada": il videoclip che anticipa il film "Buon Camino"
Checco Zalone lancia il nuovo brano

Politica venerdì 13 marzo 2020 ore 16:00

Covid-19, "quali misure per economia e ospedale?"

Paolo Di Tursi

Il gruppo di minoranza ha presentato due richieste per conoscere come si sta muovendo l'amministrazione per i problemi dell'emergenza coronavirus



PORTOFERRAIO — Il gruppo di minoranza consiliare Forza del fare, guidato da Paoli Di Tursi, ha presentato una interpellanza all'amministrazione comunale per sapere quali misure intende adottare per l'emergenza coronavirus riguardo ai tributi comunali.

In particolare viene richiesto se l'amministrazione "intenda adottare immediate ed urgenti misure di carattere finanziario in favore dei cittadini e delle imprese del nostro Comune, provvedendo ad una sospensione del pagamento di tutti i tributi comunali, per un periodo non inferiore a giorni 90, con possibilità di una dilazione degli stessi" e per conoscere "se sono in corso, o stanno per essere adottate, misure di qualsiasi diversa natura, volte a contrastare la gravissima crisi economica ed occupazionale del nostro territorio".

Forza del fare ha inoltre presentato un'interrogazione sull’attuazione del piano sanitario presentato dai sindaci elbani in data 11 Maggio 2018, ed in particolare riguardo all’istituzione di unità operativa complessa di anestesia e rianimazione e l’aumento dei posti letto di high/care sub-intensiva, nonché l’adozione di misure urgenti volte a garantire il diritto alla salute a tutti i cittadini dell’Isola d’Elba.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrivano da Rio, per la precisione da Ortano, le segnalazioni sui disagi registrati sull’isola dal pomeriggio di martedì
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità