Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità domenica 28 marzo 2021 ore 20:24

Covid-19, all'Elba sette nuovi contagi

Foto di repertorio

I nuovi casi positivi sono stati individuati nei Comuni di Capoliveri e Portoferraio. Rinnovato appello del sindaco Zini al rispetto delle regole



PORTOFERRAIO — Oggi, 28 Marzo, all'isola d'Elba sono stati registrati 7 nuovi casi positivi al Covid-19, 3 sono persone residenti o domiciliate nel comune di Capoliveri; 4 sono persone residenti o domiciliate nel Comune di Portoferraio.

Prosegue da parte dell'Asl l'attività di tracciamento dei contatti dei casi positivi e l'effettuazione dei tamponi con il sistema drive through.

Lo ha reso noto Angelo Zini, sindaco di Portoferraio e presidente della conferenza dei sindaci elbani sulla sanità, in base all'aggiornamento dell'Asl delle ore 20.

"Da domani la nostra regione sarà in zona rossa. - ha detto il sindaco Zini - Si ricorda l'importanza di rispettare le misure di quarantena, anche in attesa del decreto dell'Azienda sanitaria".

"Raccomandiamo la massima attenzione: evitare gli assembramenti ed indossare la mascherina, sempre!", ha concluso il sindaco e presidente della conferenza sulla sanità dell'Elba.

Per leggere il bollettino Covid con tutti i dati della Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno