Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:13 METEO:PORTOFERRAIO25°25°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tempesta di sabbia e polvere in Arizona: l'auto viene avvolta completamente
Tempesta di sabbia e polvere in Arizona: l'auto viene avvolta completamente

Politica sabato 21 novembre 2020 ore 09:39

Costo traghetti, Consiglio comunale contro aumento

traghetti
Traghetti (foto di repertorio)

Approvato dal Consiglio comunale all'unanimità un ordine del giorno contro l'aumento dei prezzi dei traghetti deciso dall'Autorità portuale



PORTOFERRAIO — Il Consiglio comunale di Portoferraio, martedì 17 novembre, ha approvato all'unanimità un ordine sulle tariffe dei servizi portuali presentato dal capogruppo di maggioranza della lista “Cosmopoli Rinasce”.

Nel presentare l’ordine del giorno, il consigliere Massimo Scelza ha invitato anche gli altri Consigli comunali del territorio elbano ad approvare tale testo, per sostenere i percorsi già intrapresi dai nostri Sindaci in relazione al tema.

Di seguito il testo:

"In questi giorni abbiamo appreso dall'Autorità Portuale che, in seguito ad una valutazione della Corte dei Conti, sarà introdotto l'obbligo del pagamento dei servizi portuali anche per tutti i cittadini residenti nelle isole minori.

Il Consiglio comunale impegna il sindaco, la giunta e le forze politiche ad attivarsi presso il Ministero dei trasporti, A.R.T e Ancim ed ogni altra istituzione per evitare ai cittadini elbani questa ulteriore penalizzazione in una situazione già fortemente disagevole."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 30enne irregolare sul territorio è stato trasferito Centro di Permanenza per il Rimpatrio di Potenza in attesa di essere rimandato nel suo paese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità